Si lancia con l’auto a tutta velocità nel mare. Giovane arrestato
Pubblicato il: 11 Maggio 2015
Correre a tutta velocità con la macchina verso il mare? Fatto! Un 21enne inglese a bordo della sua Renault Megane è stato visto correre a tutta velocità verso l’acqua intorno alle 4.40 di questa mattina nei pressi di Whitley Bay, non lontano da Newcastle.
Subito sono intervenuti sul posto i mezzi di soccorso che prima hanno messo in salvo il ragazzo e poi hanno tirato fuori la Megane dall’acqua. Il conducente è stato poi arrestato e si trova tutt’ora sotto la custodia della polizia.
Una incredibile bravata che costerà caro al 21enne. Chissà cosa voleva fare. Magari voleva solo provare l’ebbrezza di premere l’acceleratore e finire a folle velocità in acqua. Oppure qualche birra di troppo gli ha fatto fare una scommessa azzardata con qualche suo amico? Chissà, fatto sta che la scena che si è presentata alla Guardia Costiera e alla Polizia era quasi surreale: un’auto intrappolata in acqua a metri dalla costa.
Dalla chiamata ricevuta dai mezzi di soccorso e dalle testimonianze raccolte emerge chiaramente l‘intento volontario del conducente di finire in mezzo al mare. Si è parlato di un’auto che a tutta velocità si è diretta verso le acque inglesi. Che si tratti di un giovane esploratore che credeva di avere un’auto anfibia? O magari aveva semplicemente scambiato il mare per una larga autostrada dove sfoderare i cavalli della sua Megane?
Di sicuro è riuscito a balzare agli onori della cronaca. Ma non nel migliore dei modi.
Fonte: mirror.co.uk