SBK, Cupra sarà il nuovo sponsor per il Moniale 2018
Pubblicato il: 27 Aprile 2018
SBK Cupra con il marchio spagnolo che sarà il nuovo sponsor del Mondiale Superbike 2018: la safety car sarà la Seat Leon Cupra
Il marchio Cupra ha debuttato nel mondiale Superbike 2018 come sponsor ufficiale della competizione. Il suo debutto è avvenuto nella scorsa tappa al MotorLand Aragon. Presenza mantenuta anche nel Motul Dutch Round, disputato lo scorso fine settimana sul circuito di Assen,che ha visto il nuovo marchio presente nella gara. Resterà la SEAT Leon CUPRA come safety car ufficiale del campionato mondiale di velocità per le moto di serie.
Prima di ogni gara, la SEAT Leon CUPRA scenderà in pista per il giro di riscaldamento in tutte le categorie. Con i suoi 300 CV e l’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi, questo modello offre le prestazioni necessarie per garantire la sicurezza durante i 13 eventi del campionato. Grazie a questa alleanza per Antonino Labate, Direttore di Strategy, Business Development and Operations di CUPRA il neonato marchio spagnolo è “fedele a uno dei suoi pilastri, lo spirito delle competizioni. L’obiettivo del brand è affascinare gli appassionati di motori, come i fan della Superbike, con cui condivide i valori di precisione e sportività”.
SBK Cupra, il marchio spagnolo sponsor ufficiale della Superbike
Il nuovo accordo di sponsorizzazione con Dorna vede il marchio sportivo spagnolo presenziate anche sul podio e sui cartelloni pubblicitari dei circuiti idelle diverse tappe del campionato. “Diamo il benvenuto a CUPRA nel campionato mondiale Superbike. I valori di CUPRA, sono pienamente in linea con il nostro campionato, in cui l’esperienza dei fan è una parte essenziale del nostro DNA” ha affermato Marc Saurina, Direttore commerciale e marketing di WorldSBK.
Nel calendario Quindi ancora 9 eventi in calendario per la SEAT Leon CUPRA che come detto resta safety car ufficiale. Il prossimo appuntamento, Pata Italian Round, vedrà il campionato fare tappa all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola il prossimo 11-13 maggio.












