Neve record a Madrid: i giocatori dell’Atletico all’allenamento con la Panda 4×4 – VIDEO

Pubblicato il: 12 Gennaio 2021

Che la Panda 4×4 sia imbattibile con la neve si sapeva, ma è strano vedere questi occupati a bordo.

Il centrocampista Marcos Llorente ha postato il video nelle storie Instagram della vettura in fase di sorpasso, sulle note di un brano spagnolo dal titolo “Los Coches Chocones”, ossia “Le autoscontro”. E non poteva mancare nel parcheggio un selfie con diversi giocatori della squadra biancorossa, attualmente allenata dal mister Diego Simeone e legata, tra i vari sponsor, al marchio Hyundai… ma gli stessi giocatori hanno scelto comunque la Panda.

Carrasco, Lemar e Vrsaljko si affidano al mitico Pandino per andare all’allenamento nel giorno dopo la nevicata storica che ha interessato Madrid.

Carrasco, alla guida del Pandino, ha spiegato che la Fiat Panda 4×4 gli è stata prestata da un vicino di casa perché gli ha assicurato che va molto bene sulla neve. E gli ha detto benissimo!

L’Atletico in Panda 4×4

TAG: