MiMo 2021: si torna ad un evento motori in Italia. Euroimport presente a Milano!

Pubblicato il: 10 Giugno 2021
Una passeggiata gratuita e all’aria aperta fra 120 auto e moto di 63 marchi diversi. Questo è il Milano Monza Motor Show, erede dello storico Salone Parco Valentino di Torino.
MIMO, il Milano Monza Motor Show, si terrà dal 10 al 13 giugno 2021 a Milano e a Monza e presenterà le novità delle oltre 60 case automobilistiche e motociclistiche partecipanti. Con il suo format democratico, in cui i brand esporranno le proprie novità su pedane tutti uguali, MIMO vuole dare un segnale di ripartenza per il mondo dei saloni e il settore automotive con un’esposizione ad accesso gratuito e fruibile in totale sicurezza.
Il presidente Andrea Levy ha così dichiarato al giornale La Stampa:
«Nel centro di Milano disporremo 120 pedane con altrettante novità di 60 marchi diversi lungo un percorso pedonale di 3 chilometri, che va dal Castello Sforzesco a piazza San Babila. Per assicurare ulteriormente il distanziamento sociale, sostituiremo il personale degli stand con grandi Qr Code, un metro per un metro di dimensione», così che ciascuno possa ottenere le informazioni sull’auto o sulla moto direttamente sul suo cellulare e richiedere, eventualmente, preventivi e test drive. «Nella sua semplicità, questa è una formula fortemente innovativa», dice Levy.
Per altri video e foto potete accedere ai nostri canali social: Facebook ed Instagram.