Leclerc sveglia Maranello con la Ferrari SF1000 – VIDEO

Pubblicato il: 18 Giugno 2020
È proprio il caso di dirlo: buongiorno! Se la sveglia poi è una Ferrari da Formula 1 sicuramente sarà stata efficace.
Il tutto ha inizio con un post che ritrae la Ferrari SF1000 in uscita in libertà dai cancelli della casa di Maranello. Motivo? Una “passerella” per le strade della cittadina.
La sveglia per Maranello è suonata alle 7:00 del mattino, come potete vedere
A cosa è dovuta questa passeggiata per le strade di Maranello? Questa è la domanda che tanti mattinieri si sono posti. Una passerella simbolica, per la ripartenza. “Buongiorno Maranello! Scusate se vi ho svegliato questa mattina, stavo solo andando a lavoro”.
Praticamente tutti coloro che a quell’ora erano già per strada hanno iniziato a riprendere questa cosa suggestiva ed anomala. Forse una delle sveglie più dolci di sempre, invece, per chi era ancora a casa a dormire.
Potremmo dire un modo davvero sui generis, ma anche molto “social” che ha segnato la ripresa dell’attività da parte della squadra di Formula 1. Ricordiamo che la Ferrari tra due settimane sarà impegnata in Austria per la prima gara dell’anno. Finalmente!
Primo passo di avvicinamento è stato questo… ora tocca ai test di Fiorano, fatti per permettere ai piloti di riprendere confidenza con la F1 in vista del mondiale. Confidenza soprattutto con i protocolli anti Covid-19, sia per i piloti, che per il team. Forza Ferrari!
E voi come avreste reagito ad una sveglia così?