Moto, Biaggi esce dall’ospedale: “Correre ancora? Magari no”
Pubblicato il: 28 Giugno 2017
Dopo il terribile incidente, Biaggi esce dall’ospedale ma annuncia: “Sono felice. Non ho ancora pensato se tornerò a correre, l’importante è guarire”
Palesemente dimagrito e tanta fatica nel parlare. Così è apparso Max Biaggi all’uscita ieri pomeriggio dall’ospedale San Camillo di Roma dopo 18 giorni di ricovero nel nosocomio romano. Tanta fatica dovuta alle 9 costole rotte ma soprattutto a quel polmone perforato che hanno fatto temere il peggio
Fatica, ma sempre con il sorriso per il pilota romano che alla stampa presente all’uscita dell’ospedale ha dichiarato “Sono felice, felice. Vado a casa. Non credo che andrò a Montecarlo. Per ora penso di rimanere a Roma. Sto bene, decisamente voglio ringraziare tutta l’equipe del Centro di rianimazione che mi ha accudito”.
Biaggi esce dall’ospedale: “Ringrazio tutti i tifosi: non sono stato mai solo”
“Ringrazio anche il professore Cardillo che mi ha operato e in pratica mi ha salvato anche la vita, e non è da poco. Oggi è una bella giornata e sono felice”, ha poi aggiunto Max Biaggi, accompagnato dalla fidanzata Bianca Atzei e dal papà Pietro.
In tanti ora si chiedono se continuerà a correre, ma Biaggi ha prontamente risposto: “Non ho ancora pensato, magari! Magari no! Vedremo! L’importante è guarire”. “E’ preoccupata, perché ho detto così” guardando la sua fidanzata ancora scossa per il brutto incidente.
Un pensiero ed un ringraziamento poi anche a tutti i numerosi tifosi che sono stati vicini al pilota: “I tifosi sono stati fantastici e mi sono stati vicini in questi lunghi 17 giorni in cui non mi potevo muovere ed ero sul letto della rianimazione, non mi hanno fatto sentire solo”.












