Alpine A110: 5 modelli virtuali all’asta acquistabili solo con criptovalute

Pubblicato il: 3 Novembre 2021
Alpine entra nel mondo degli NFT con una concept car esclusiva. Le cinque livree create per l’A110 GTA Concept verranno aggiudicate all’asta in programma dal 3 al 5 novembre su OpenSea.io
La particolarità maggiore è che la possibilità di acquisto è esclusivamente con criptovalute.
Le auto sono pure rappresentazioni virtuali e potranno essere utilizzate su REVV Racing, il primo gioco arcade di simulazione di corse basato sulla blockchain.
La prima auto è caratterizzata dalla livrea della monoposto di Formula 1, con una serie di materiali e finiture specifiche per creare una dotazione unica.
Livrea 2 si distingue per la tinta nera e la grande “A” sulla fiancata. Si tratta di una versione futuristica con lamine iridescenti e un accostamento di colori molto particolare.

La Livrea 3 punta sul tricolore francese.

La Livrea 4 punta sui significati “nascosti”. Indossando un paio di occhiali anaglifi 3D si scopre un tracciato topografico e le coordinate GPS del Monte Bianco, il quale è un riferimento alla storia del marchio.

La Livrea 5 è interamente blu ed è un omaggio al colore caratteristico del brand francese.

Ne abbiamo viste tante di Alpine A110, ma queste sono davvero particolari!
Per partecipare all’asta è necessario registrarsi con un portafoglio di criptovalute o “crypto wallet”. Una livrea un solo esemplare.