Alfa Romeo Giulia: è già tempo di rendering

Pubblicato il: 29 Giugno 2015

Sono passati solo pochissimi giorni dall’uscita ufficiale della nuova Alfa Romeo Giulia ed è già tempo di rendering. L’attesa è stata tanta e dai primi rumors alle prime foto, ora siamo ai primi rendering. Stiamo parlando ovviamente dei rendering dei nuovi modelli, o meglio, delle “fantasie” sulle potenzialità della nuova Giulia. C’è chi la vista station wagon, chi se l’è immaginata coupè, da corsa, chi macchina della polizia.

Finora la Giulia è stata vista nell’allestimento Quadrifoglio, ma sappiamo che in futuro la casa del Biscione ha intenzione di uscire con nuovi modelli. Quindi spazio alla fantasia, almeno per i designer e per i curiosi.

Uno dei più attenti è stato il disegnatore X-Tomi Design che ha dato alcune sue libere interpretazioni dell’Alfa Romeo Giulia. Visto che ci si aspetta che la Giulia rappresenti l’auto che segnerà il ritorno alle corse da parte di Alfa Romeo X-Tomi l’ha subito pensata in versione da corsa, più precisamente nella versione DTM.

giulia x tomi design

Sono in pochi ormai che ricordano quando Alfa Romeo non solo era un cardine del made in Italy, ma anche della tecnologia automobilistica e del design. Da tanto tempo infatti il Biscione manca dalle corse, dai tempi della 156 per intenderci, praticamente una vita fa. E perché allora non fantasticare un ritorno alle gare proprio per sfidare quei marchi tedeschi come Mercedes, Bmw e Audi che sono il chiaro obiettivo della nuova Giulia? Magari proprio nel campionato DTM, campionato turismo tedesco?

Hansen Art ha invece immaginato l’Alfa Romeo Giulia GTA Concept nella livrea Polizia di Stato.

giulia hansen art

Bella non trovate?

Ed ancora la Giulia Station Wagon, disegnata da X-Tomi Design.

giulia sw

A voi quale piace di più?

Foto da X-Tomi Deisgn e Hansen Art


TAG: