Alfa Romeo: è il momento della nuova Giulia GTAm. Ecco un RENDER della nuova versione

Pubblicato il: 23 Febbraio 2022
La nuova versione dell’Alfa Romeo Giulia GTAm potrebbe avere un aspetto molto simile a questo render.
Nei prossimi anni arriverà sul mercato una nuova generazione di Alfa Romeo Giulia. La notizia è stata ufficialmente confermata dal boss di Alfa Romeo, Jean-Philippe Imparato nei mesi scorsi. La conseguenza di ciò è stata la produzione di una miriade di render, come al solito.
Il render opera del designer Law mostra una nuova Alfa Romeo Giulia GTAm con un aspetto maggiormente in sintonia con quello di Alfa Romeo Tonale. Del resto il SUV che è stato presentato lo scorso 8 febbraio rappresenta una sorta di manifesto di quello che sarà lo stile delle future auto della casa automobilistica milanese. Questo ovviamente vale anche per la futura generazione di Giulia.
La prossima generazione di Alfa Romeo Giulia uscirà nei prossimi anni e seguirà il linguaggio di design del Tonale. Ciò è stato effettivamente confermato dal capo progettista dell’Alfa Romeo. Da quello che intuiamo da questo render ma anche da altri presenti sul web, i fari e la griglia di Alfa Romeo Tonale stanno benissimo su Giulia e siamo fiduciosi che i designer di Alfa Romeo trarranno il massimo vantaggio da questa combinazione.
Ricordiamo che l’Alfa Romeo Giulia GTA e GTAm montano il motore V6 biturbo da 2.9 litri che sviluppa 540 CV (30 in più rispetto alla Giulia Quadrifoglio) con alettone posteriore regolabile, con la sezione centrale che può essere inclinata con diverse angolature per offrire la migliore performance nel “tagliare l’aria” ad alte velocità, garantendo la possibilità di adattare l’assetto della vettura a seconda della tipologia di percorso che si affronta. E poi c’è LA LEGGEREZZA!
Poi spiccano questi splendidi cerchi su cui sono montate le Michelin Pilot Sport 4S
Secondo voi quanto ci vorrà per vederla in strada?