Rolls-Royce, 10 modelli personalizzati per Micheal Fux

Pubblicato il: 27 Agosto 2019

Rolls-Royce personalizzate nel garage di Michael Fux. Una vasta gamma si scelta quella del facoltoso collezionista che può scegliere tra 10 modelli speciali.

Rolls-Royce la collezione di Michael Fux

Il garage del collezionista, può contare su una vasta gamma di veicoli ultra-lusso del marchio inglese. La RR tra le altre cose garantisce una certa esclusività ai suoi clienti. Quest’ultimi infatti possono commissionare e denominare un colore personalizzato ad hoc apposta per loro. Il collezionista di automobili Michael Fux, tuttavia, non ha solo uno di questi colori su misura.

Ora ha ora 10 colori commissionati, tutti intitolati a lui, e l’ultimo arrivato è questo bellissimo Fux Orange Cullinan. Il colore Orange Cullinan di Fux è stato presentato dallo stesso Torsten Müller-Ötvös,amministratore delegato di Rolls-Royce Motor Cars a ‘The Quail, A Motorsports Gathering‘. Anche all’interno dell’auto sono state effettuate diverse personalizzazioni, come per le altre vetture del marchio.

Rolls-Royce, parla Torsten Müller-Ötvös

Michael è un vero patrono della nostra arte della Rolls-Royce Bespoke. Ci ha portato continuamente sfide cromatiche che vanno dalle finiture esterne alla perfetta corrispondenza dei colori per una varietà di materiali in tutte le sue creazioni. Ha creato una collezione di Rolls-Royce che abbellirà il prato di Pebble Beach e Concours in tutto il mondo per il prossimo secolo”, ha detto Torsten Müller-Ötvös, Chief Executive, di Rolls-Royce Motor Cars.

Non solo Fux Orange Cullinan, quello commissionato da Michael Fux. Con il permesso del signor Fux si potrà personalizzare una Rolls-Royce con questi colori: Fux Fux Fuxia Pearl (Phantom), Fux Fuxia (Dawn), Fux Blue Candy(Dawn), Fux Intense Jade Pearl (Phantom), Fux Aequus Green Jade Pearl (Wraith), Fux White (Ghost), Fux Purple Candy (Phantom Drophead Coupé), Fux Red Candy(Phantom Drophead Coupé) e Fux Yellow (Phantom Drophead Coupé).


TAG: