Volvo V60 Station Wagon: la svedese arriva con il servizio Care by Volvo

Pubblicato il: 24 settembre 2018

La Volvo V60 Station Wagon arriva in tutti i concessionari italiani e sarà disponibile anche con il servizio Care by Volvo

La nuova Volvo V60 station wagon, che al Salone di Ginevra si era distinta per aver ricevuto dei consensi unanimi da parte della stampa sia dal pubblico, arriva nei concessionari. Infatti sono numerosi gli ordini, ma sopratutto che rappresentano una buonissima base per il suo arrivo ufficiale della svedese. Ora in occasione del “porte aperte” si è svelata, in tutte le concessionarie della rete Volvo in Italia.

Questa tipologia di utilizzatore giocherà un ruolo importante nelle vicende di Volvo V60, visto che sarà disponibile anche nelle motorizzazioni elettrificate. La nuova Volvo V60 quindi approda sul mercato anche con l’importante compito di ampliare l’offerta del servizio in abbonamento Care by Volvo. Si tratta di una formula innovativa di accesso all’auto sino ad oggi riservata esclusivamente al modello XC40, insieme al quale era stata lanciata.

Volvo V60 Station Wagon, le parole di Michele Crisci

E a riprova dell’importanza strategica della proposta Care by Volvo, con l’occasione il programma si estende anche al modello XC60, la best seller di casa Volvo. Salgono dunque a tre i modelli – XC40, V60 e XC60 – sui quali si applica l’offerta Care by Volvo, che diventa così più articolata e rispondente alle esigenze dei clienti più diversi.

“Garantire mobilità è il principale impegno di Volvo verso i clienti anche in chiave futura. Le esigenze degli automobilisti stanno cambiando velocemente e Volvo vuole non solo essere al passo con i tempi ma anche abbastanza attenta da poter giocare d’anticipo e proporre servizi in grado di rispondere alle aspettative dei consumatori”, dichiara Michele Crisci, Presidente Volvo Car Italia.

Volvo V60 Station Wagon,

“Care by Volvo è un ottimo esempio in tal senso. Lo abbiamo lanciato un anno fa e si sta evolvendo nella direzione di una maggiore flessibilità con un’offerta articolata su tre modelli, XC40, V60 e anche XC60. E siamo solo all’inizio…“, ha continuato Michele Crisci. Lanciato un anno fa in occasione del reveal di Volvo XC40 al Volvo Studio Milano, il servizio in abbonamento Care by Volvo segna il passaggio dalla tradizionale formula di acquisto dell’auto – con tutte le problematiche annesse quali la trattativa o le differenze di prezzo in funzione dell’area geografica – a un più moderno concetto di utilizzo della stessa legato alle esigenze di mobilità dell’individuo.

L’abbonamento Care by Volvo prevede un canone fisso mensile e si differenzia dalle più convenzionali formule di leasing per l’elevato livello dei servizi offerti, che includono ad esempio il ritiro dell’auto per assistenza tecnica, alla courtesy car sino al montaggio delle gomme invernali. Queste hanno una misura 235/40 R19 sia per anteriore che posteriore: per questi vi consigliamo di scegliere gli pneumatici Nankang. Abbonamento Care che permette anche di utilizzare un’altra auto Volvo preferenza e per un periodo di due settimane nell’ambito della durata del canone di abbonamento, a seconda delle proprie esigenze.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: