Volkswagen eGolf–R: ecco l’ibrida tedesca da 500 CV

Pubblicato il: 5 Febbraio 2019

Il rendering dell’auto elettrica Volkswagen anticipa il futuro delle macchine ibride.

 

Il rendering Volkswagen eGolf-R, partorito dalla mente creativa del car designer turco Emre Husmen, anticipa il futuro delle auto ibride. Design moderno e accattivante si congiunge ad una motorizzazione elettrificata, ibrida o elettrica a delle performance sportive considerevoli. Il progetto infatti prevede una capacità d’erogazione di potenza del motore pari a 500 cavalli.

Negli anni la sua formula classica si è dimostrata vincente, portando la Golf-R ad essere una delle macchine più vendute d’Europa anche nel 2018. Con il nuovo rendering la Volkswagen affronta con grande successo le sfide lanciate dall’evoluzione del mondo del settore automobilistico. Questo progetto dimostra chiaramente che i miti automobilistici del passato si stanno trasformando in realtà.

Emre Husmen immagina la eGolf-R pensando al futuro. Il render è ricco di dettagli interessanti e innovativi: la firma anteriore e posteriore è composta da sottili luci rosse che, intrecciandosi, danno forma anche al logo del marchio tedesco. Gli specchietti laterali vengono sostituiti da sottili telecamere che riproducono le immagini sulla console. La eGolf-R presenta caratteristiche di racing che donano alla vettura un carattere grintoso dall’appeal sportivo e futuristico.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: