Video: chi è la più veloce tra la Bugatti Veyron Grand Sport e la Koenigsegg Agera R?

Una sfida tra hypercar ad oltre 300 km/h, con un finale a sorpresa.

Le due protagoniste del video che vi stiamo per mostrare sono di quelle che non si vedono tutti i giorni: stiamo parlando di una Koenigsegg Agera R e di una Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse, due hypercar da più di un milione di euro l’una, non proprio auto alla portata di tutti insomma.

Ma se ti puoi permettere di acquistare una di queste macchine, allora perché non spingerla al massimo, nelle strade giuste e in sicurezza? Insomma se un’auto è stata disegnata per superare i 300 km/h e allo stesso tempo mantenere una stabilità fuori dal comune, perché non farlo?

Il video in questione mostra la Koenigsegg e la Bugatti che sin dall’inizio hanno una velocità di partenza di circa 250 km/h. Le due auto sono alla pari e mentre le supercar macinano metri su metri accade l’imprevedibile: la Koenigsegg stacca la Bugatti e continua la sua incredibile corsa superando abbondantemente i 320 km/h, continuando a spingere ancora e ancora. La supercar francese prova ad inseguire ma non c’è nulla da fare, bandiera bianca per la Bugatti Grand Sport Vitesse e vittoria per la Koenigsegg Agera R con i suoi 1.140 cavalli.

 


Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

TAG: