Ferrari, Vettel: “Binotto? È il nostro leader, mantiene calma e unita la squadra”

vettel su binotto

Pubblicato il: 27 Gennaio 2020

Vettel su Binotto, con il pilota tedesco che ha parlato del team principal della Ferrari ritenuto importante per il bene della squadra.

Vettel su Binotto, le parole del pilota tedesco

Per Mattia Binotto è stato un 2019 positivo a metà. Un anno che ha rappresentato la sua promozione a team principal della Ferrari, prendendo il posto che era stato a Maurizio Arrivabene, diventando quindi il capo della Gestione Sportivo di Maranello.

Una stagione che però non ha regalato un mondiale a Mattia Binotto, la cui gestione che ha incontrato alcune difficoltà affrontate nell’ultima stagione dalla Rossa, Sebastian Vettel ha espresso parole importanti nei confronti di Binotto sottolineandone l’autorità e la compostezza del ruolo che ricopre.

Vettel su Binotto: “Tiene calma e unita la squadra”

Mattia è il nostro team principal, il nostro leader – ha detto Vettel -. Siamo calmi e determinati a progredire. Il cambiamento non può avvenire dall’oggi al domani, ma abbiamo capito la monoposto e dove crediamo debba arrivare. I prossimi mesi confermeranno se abbiamo scelto la giusta direzione”.

Vettel poi, continuando a parlare su Binotto, ha aggiunto: “Mantiene calma e unita la squadra e allo stesso tempo ricorda a tutti dove dobbiamo arrivare. Rispetto a dove siamo dobbiamo migliorareDobbiamo diventare più forti come squadra, ma ci sta dando la giusta leadership”.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email