Valentino Rossi e la sua Yamaha M1… a spasso per Tavullia

Pubblicato il: 11 Settembre 2019

Il 9 volte campione del mondo protagonista di un evento unico: “È sempre stato il mio sogno da bambino”.

Non capita tutti i giorni di vedere una moto di MotoGP che circola liberamente per le strade cittadine. É accaduto a Tavullia, il paese natale di Valentino Rossi dove il pilota ha potuto scorrazzare a bordo della sua Yamaha M1. Si è trattato di un evento promozionale per l’imminente Gran Premio di Misano: “è sempre stato il mio sogno da bambino” ha detto un emozionato Rossi. Evidentemente anche quando vinci 9 mondiali e corri per 2 decenni ai più alti livelli al mondo, infrangendo ogni record, c’è ancora qualche sogno da realizzare.

Al passaggio del Dottore sulla M1 si è riunita una enorme folla festante che inneggiava al loro beniamino. Rossi, che su Misano (che si correrà il prossimo weekend) ripone molte aspettative, è partito dal suo ranch fino ad arrivare nelle vie centrali di Tavullia, in piazza Dante Alighieri. Rossi ha poi proseguito per via Kato proseguendo per l’ingresso principale della pista e poi gran finale: giro di pista e impennata. Nel video che vi proponiamo si vede Rossi che arriva a bordo della sua M1 tra la folla per poi proseguire per il circuito.

Merito dell’iniziativa a Dorna, Yamaha e agli organizzatori del GP di San Marino e della Riviera di Rimini, insieme al Comune di Tavullia.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: