Tomket Sport, pneumatici High Performance che puntano su sicurezza e potenza

Pubblicato il: 4 aprile 2018

Il nuovo produttore ceco Tomket propone gomme estive dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Se finora non li avete conosciuti sarà di sicuro perché si tratta di gomme di un produttore nato solo nel 2015, ma nell’immediato futuro siamo certi che i Tomket Sport conquisteranno molti conducenti grazie al loro mix esclusivo di alte prestazioni e un prezzo davvero contenuto.

Grazie alla visione imprenditoriale di Radek Grill, il fondatore di Tomket, l’azienda mira a costruire pneumatici High Performance adatti a diverse tipologie di auto, offrendo un prodotto di alta qualità che abbia un prezzo ridotto in quanto non deve risentire, rispetto ai marchi Premium, di campagne di marketing aggressive e soprattutto della storia del marchio. In questo modo gli pneumatici estivi Tomket Sport sono arrivati sul mercato come un fulmine a ciel sereno: si tratta di pneumatici che si caratterizzano per la loro elevata potenza e per la grande sicurezza, che garantiscono ridotti spazi di frenata e una eccellente tenuta di strada sia su asfalto asciutto che bagnato. Le gomme Tomket Sport sono ideali per auto di media e grande taglia e per vetture sportive, sono dotate di tutte le ultime tecnologie del settore e prima di essere messe in commercio gli ingegneri cechi effettuano continui controlli con sistemi informatici di ultima generazione per garantire la qualità del prodotto.

Il battistrada dei Tomket Sport presenta 4 larghe scanalature longitudinali e un design asimmetrico per offrire più aderenza sul bagnato e scongiurare l’effetto aquaplaning. Le rigide costole centrali massimizzano la stabilità in accelerazione e ad alta velocità mentre i blocchi 3D migliorano l’aderenza e contribuiscono all’usura uniforme del prodotto.

Non fatevi ingannare dal fatto che Tomket sia un marchio giovane, i suoi prodotti sono tra i migliori per rapporto qualità-prezzo, pneumatici ideali per chi cerca alte prestazioni ma non vuole spendere una fortuna con i marchi Premium.

Sul nostro potete trovare gli Tomket Sport in 7 diverse misure, ecco quali:


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: