Tomket Eco, solo alte prestazioni per il nuovo pneumatico low cost

Pubblicato il: 4 aprile 2018

Ottima tenuta sul bagnato e grande stabilità: arriva sul mercato il Tomket Eco, nuovo pneumatico estivo ceco.

Nella grande abbondanza di marchi nel settore degli pneumatici arriva Tomket, produttore ceco nato nel 2015 che propone pneumatici High Performance sviluppati per tantissimi modelli di auto. Grazie all’utilizzo delle ultime tecnologie nel campo delle gomme, il marchio propone sul mercato il Tomket Eco, pneumatico estivo all’avanguardia in grado di assicurare ottime prestazioni e una eccellente aderenza su strade asciutte e bagnate. L’obiettivo è quello di conquistare la fiducia dei conducenti che cercano un ottimo compromesso tra qualità e prezzo offrendo loro un prodotto di ottima qualità al prezzo più basso possibile, che non risenta del marketing o di una logica aziendale basata sulla storia del marchio.

Tomket Eco, 10 dimensioni disponibili

Così Tomket ha lavorato sull’Eco, pneumatico ideale sia per le utilitarie che per vetture di fascia media: esso dispone di una innovativa mescola di gomma siliconica e di un inedito disegno asimmetrico del battistrada che offre una ottimale tenuta di strada sia sull’asciutto che sul bagnato. Le alte prestazioni sono garantite in ogni circostanza, offerte dalla solida nervatura centrale e dai tasselli rigidi, che minimizzano e uniformano l’usura e assicurano stabilità e una elevata resa chilometrica. La buona tenuta sul bagnato è permessa dai grandi canali longitudinali che espellono l’acqua rapidamente e minimizzano così il rischio di aquaplaning.

Il Tomket Eco è disponibile in 10 diverse dimensioni da 13 ai 15 pollici: ecco quelli disponibili, sempre al miglior prezzo, sul nostro sito:

 


Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

TAG: