Formula Uno, Raikkonen dimentica come si chiamano le Racing Point

Pubblicato il: 24 Maggio 2019

Team Radio Raikkonen che ha caratterizzato le prove libere del sesto appuntamento mondiale di Formula Uno, in svolgimento a Montecarlo.

Team Radio Raikkonen, Kimi e le Racing Point

Durante le prove libere del GP di Monaco, in programma questo fine settimana, c’è stato un curioso episodio da parte di Kimi Raikkonen, pilota dell’Alfa Romeo che ha avuto qualche problema con le sue dirette rivali Racing Point. Si trattano delle vetture nate dalle ceneri della Force India, che dopo l’arresto del magnate indiano Vijay Mallya è passata nelle mani di Lawrence Stroll.

Un passaggio avvenuto già nello scorso campionato, con l’investitore canadese che ha permesso al team di terminare la stagione, prima di iniziare quella successiva sotto la denominazione di Racing Point F1 Team. Un cambio denominazione che però molti addetti ai lavori non ricordano bene.

Team Radio Raikkonen: “Come c… si chiama ora?”

Chiedere a Kimi Raikkonen dell’Alfa Romeo Racing Team. Il pilota finlandese ex Ferrari, è stato autore di un curioso episodio durante le prove libere del giovedì. Come spiegato da Carlo Vanzini di Sky Sport durante il suo giro Raikkonen con la sua Alfa Romeo si ritrova davanti una Racing Point.

Presenza della vettura inaspettata per il driver finlandese che durante un Team Radio dice al proprio muretto: “Cosa di fa qui la Force India o come c… si chiama ora?“. Ancora una volta Kimi Raikkonen, storico per i suoi team radio, ha regalato un risata a tutti gli amanti della Formula Uno.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: