SsangYong Tivoli Seoul, la vettura dedicata alla sua città natale

Pubblicato il: 25 luglio 2018

Si chiama SsangYong Tivoli Seoul è la vettura che la casa coreana ha deciso di dedicare alla sua terra nativa attraverso delle particolari colorazioni da scegliere

Una nuova vettura arriva per la SsangYong. Si chiama Tivoli K Collection Seoul, ma può essere chiamata tranquillamente Tivoli Seoul. Ecco che la casa asiatica presenta la seconda versione speciale del SUV compatto. Dopo aver presentato la Black Edition arrivata sul mercato poco più di un mese fa, questa volta ecco una versione dedicata alla sua terra natale, la Corea del Sud. Un omaggio che si concentra principalmente sulla carrozzeria, disponibile con tinte metallizzate Dandy Blue con tetto bianco e specchietti in FlamingRed, oppure tutta rossa con gusci degli specchietti blu, i colori della bandiera coreana.

Prodotta in tiratura limitata, come la Black Edition, la SsangYong Tivoli Seoul si distingue dalle versioni normali anche per la presenza del bagde personalizzato sul montante posteriore, a indicare la natura speciale dell’auto. Sono speciali i vetri posteriori oscurati e i cerchi in lega da 18”: su questi si possono installare delle ruote nella misura 215/45 R18 sia per anteriore che posteriore come gli pneumatici Hankook.

SsangYong Tivoli Seoul, ricco equipaggiamento ad un piccolo prezzo

Già modello con la più ricca possibilità di scelta delle colorazioni, la versione Seoul di Tivoli richiama la bandiera della Repubblica di Korea ricordando alcune delle principali qualità dello spirito coreano: perseveranza, innovazione e attenzione ai dettagli” questo il pensiero di Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Italia. La scelta delle motorizzazioni è quella della SsangYong Tivoli normale, ovvero i 1.6 benzina, diesel o GPL rispettivamente da 128, 115 e 128 CV.

Alla lunga la lista degli accessori, si aggiungono anche quello che realmente conta in una vettura come il Forward Collision Warning e frenata automatica A.E.B.S, sistema di infotainment con monitor touch da 7″, ingresso HDMI e  USB, Bluetooth, cruise control collegato ad una telecamera posteriore di parcheggio. Anche per questa serie si potrà contare sui classici 5 anni di garanzia insieme ad una clausola “Soddisfatti o rimborsati”. La nuova SsangYong avrà un prezzo di listino che parte da 21.250 euro.

estivi
C
C
71 dB
Recensioni
6 Recensioni 4.3
133,83
Consegna 48/72 ore
Iva, Spedizione e PFU inclusi


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: