Sfida tra supercar: chi è meglio tra la Koenigsegg Agera R e la Bugatti Chiron?

Vi presentiamo due tra le supercar più veloci al mondo: 1.140 cavalli vs 1.500 cavalli, chi la spunta?

Non stropicciatevi troppo gli occhi quando guarderete e riguarderete questo video. Non capita tutti i giorni di osservare da vicino una Koenigsegg Agera R e una Bugatti Chiron. Stiamo pur sempre parlando di due supercar da urlo, tra le più veloci al mondo e che hanno dei prezzi di listino che farebbero impallidire buona parte della popolazione mondiale.

Voi quale preferite tra le due?

La Bugatti Chiron è un’auto da brividi: pensate che per costruirne un esemplare sono necessari 4 anni e il motore W16 possiede la bellezza di 1.500 cavalli. Per “trattenerla” sull’asfalto Bugatti ha collaborato con Michelin per mettere a punto pneumatici mai visti prima, capaci di resistere a pressioni incredibili. Prestazioni: da 0 a 100 km/h in meno di 2,5 secondi, velocità massima (limitata elettronicamente) 420 km/h, ma sembra che senza limiti quest’auto può superare i 450 km/h.

La Koenigsegg Agera R invece è un’auto da 1.140 cavalli capace di raggiungere una velocità massima di 439 km/h e di coprire lo scatto da 0 a 100 km/h in 2,8 secondi. Siete pronti a scoprire come questi due bolidi si scatenano sull’asfalto? Gustatevi il video!

 


Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

TAG: