Scherzo con la Ferrari: guardate cosa fa questa giovane madre!

Pubblicato il: 27 settembre 2018

Bastano una Ferrari e una valigetta piena di soldi per flirtare con una donna accompagnata? Sembra proprio di sì!

Oggi vi proponiamo un video molto particolare: si tratta di una candid camera che ha colpito nel segno. Già perché sembra proprio che una Ferrari e una valigetta piena di soldi siano gli ingredienti ideali per flirtare con una donna accompagnata!

Lo sketch è molto semplice: un ragazzo con una valigetta chiede indicazioni ad una coppia che porta a passeggio un bambino in un passeggino. Cerca notizie su un buon ristorante da quelle parti perché il suo telefono è scarico e prova a invitare la ragazza a pranzo. L’uomo che la accompagna però si indispettisce e così la scena sembra interrompersi. L’uomo con la valigetta allora saluta e va verso la sua auto, una fiammante Ferrari 458 Italia parcheggiata poco distante e inavvertitamente la sua valigetta si apre lasciando cadere a terra una montagna di contanti. La donna allora, che ha visto da vicino tutta la scena, si avvicina e si mostra molto più disponibile, accettando di far vedere all’uomo con la valigetta qualche ristorante della zona e lasciando suo figlio e il suo uomo a piedi.

A questo punto però c’è un nuovo colpo di scena e l’uomo con la valigetta dice alla giovane madre: «Bastano una Ferrari e un po’ di soldi a farti abbandonare sulla strada tuo figlio e il tuo uomo?»

Alla fine ad andare a pranzo insieme saranno i due uomini, lasciando interdetta la povera ragazza che avrà di sicuro qualcosa su cui riflettere.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: