Salone di Shanghai 2017: presente McLaren con la 720S e la 570GT

Grande inaugurazione per il Salone di Shanghai, con la McLaren 570GT e la 720S.

Per celebrare al meglio i tre anni di attività in Cina, la McLaren ha deciso di mostrare al Salone di Shanghai, che inaugura oggi e rimarrà aperto fino al 28 aprile 2017, la 570GT Commemorative Edition e la McLaren 720S.

Dopo questi tre anni di successo per McLaren in Cina, siamo felici di poter esporre per la prima volta la nuova 720S al Auto Shanghai 2017 e ci auguriamo che il futuro riserbi un’ulteriore crescita in questo mercato” ha dichiarato Mike Flewitt, CEO di McLaren Automotive. “L’interesse dei clienti verso le vetture McLaren continua la sua rapida crescita e siamo lieti di riscontrare questo interesse non solo con la presentazione della seconda generazione della gamma prodotta alla McLaren Super Series, ma anche con la 570GT Commemorative Edition per la Cina”. Il modello che verrà mostrato della McLaren 720S sarà con una configurazione Performance: colore della carrozzeria Saros e con interni in pelle Jet Black/Xenon Yellow con fibra di carbonio della Monocage II a vista. Questo veicolo è stato reso volutamente sportivo, basta notare i vari elementi da cui è composto: tettuccio, paraurti posteriore, le prese d’aria posteriori, lo splitter anteriore in fibra di carbonio, i predellini delle portiere, prese d’aria del cofano e il guscio degli specchi laterali esterni. La sua commercializzazione in Cina è prevista solamente dal mese di luglio.

Per quanto riguarda la 570GT Commemorative Edition, un’auto a edizione limitata, la McLaren ha voluto realizzare una macchina elegante e lussuosa, come si può notare dal portello posteriore in vetro che si apre lateralmente con un grande bagagliaio. La vettura presentata a Shanghai si mostra con la nuova colorazione Pacific Blue, con rifiniture negli interni e la elegante pelle Nappa in Jet Black e Areira fornita dal McLaren Design. Il volante interamente in pelle e le cinture di sicurezza sono in Carbon Black e fanno da contrasto con il resto dell’automobile. La McLaren ha inoltre migliorato l’impatto visivo realizzando l’ala, le minigonne, gli splitter e paraurti posteriori in fibra di carbonio della McLaren Special Operations, inoltre i cerchi in lega e gli scarichi hanno una rifinitura Stealth.

La 720S e la 570GT Commemorative Edition si trovano allo stand McLaren, nella Hall 8.1, dove potrete anche ammirare la 570S.


Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

TAG: