Salone di Ginevra 2016: le foto del nostro inviato

Pubblicato il: 7 Marzo 2016

Oggi vi sveliamo alcune foto in anteprima delle tante novità presenti al Salone di Ginevra 2016, attualmente in corso di svolgimento nella città svizzera.

Ammiriamo alcune delle meraviglie presenti alla kermesse elvetica come ad esempio la Pagani Huayra BC, supercar in edizione limitata prodotta in soli 20 esemplari. Si tratta di un’auto che monta un 6.0 V12 biturbo di Mercedes-AMG da 750 cavalli e un cambio automatico a sette marce.

Anche l’Audi RS6 120th Anniversary by ABT è prodotta solamente in poche unità, 12 per la precisione, ed è stata creata per celebrare i 120 anni del tuning. Per l’occasione la RS6 è stata dotata di un 4.0 Tfsi a 8 cilindri a V da 730 cavalli per una velocità massima dichiarata di 320 km/h. Grazie al kit in fibra di carbonio la nuova Audi RS6 è stata provvista di nuovi paraurti, inedite prese d’aria e uno spoiler anteriore. Questa monta Dunlop da 295/25 R 22.

Al padiglione Koenigssegg la fila è nutrita perché fanno bella mostra di sé la Agera RS e la Agera Final. Trattasi di due modelli sportivi da urlo. Gustateveli tutti.

 


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: