Formula Uno, Fernando Alonso: “Se mi cerca un top team torno in F1”

Pubblicato il: 8 Marzo 2019

Ritorno Fernando Alonso in Formula Uno che non è da escludere. Infatti lo stesso pilota iberico ha annunciato la possibilità di rimettersi alla guida di una monoposto di F1.

Ritorno Fernando Alonso in Formula Uno

Ai microfoni di marca.com Fernando Alonso apre le porte ad un possibile ritorno in Formula 1, con il vincolo che a richiederlo sia un top team. Solo in questa situazione il pilota iberico è pronto a ritornare sui suoi passi e rientrare nel circus. L’eventualità potrebbe concretizzarsi già a partire dal Mondiale del prossimo anno solare.

Ecco le parole dello spagnolo:La Formula 1 mi mancherà sempre perché lì ci sono le auto più veloci del pianeta. Per raggiungere una squadra leader e la possibilità di vincere, direi sempre di sì perché la Formula 1 è la Formula 1. Indianapolis è la priorità quest’anno, farò di nuovo le gare WEC mancanti, Le Mans, ma la mia testa è a Indianapolis, cercando di vincere quella gara“.

Ritorno Fernando Alonso in Formula Uno

So che è la più difficile delle tre gare Triple Crown perché sono cresciuto in Formula 1 e se hai una buona macchina, puoi vincere il campionato. A Le Mans con la Toyota quest’anno abbiamo avuto ottime possibilità di vincere perché avevamo una macchina migliore, ma Indianapolis è difficile“, ha concluso il pilota spagnolo.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: