Alfa Romeo GTV 2020, rendering per la coupé sportiva

Rendering-Alfa-Romeo-GVT-2020

Pubblicato il: 15 Aprile 2019

Rendering Alfa Romeo GTV 2020, ossia la nuova coupé sportiva pronta a portare di nuovo in auge il nome GTV. Si tratta della vettura che la casa di Arese pronta ad arrivare sul mercato nel 2021. 

Rendering Alfa Romeo GTV 2020, il lavoro di Taekang Lee

Sono davvero tantissimi gli appassionati, ma allo stesso tempo creativi e aspiranti designer in giro per il mondo, ad immaginare come sarà questa vettura. Proprio gli ultimi anche per il proprio lavoro e tanta passione, hanno realizzato diversi rendering, mettendo in mostra fantasia e immaginazione. Tra questi c’è quella del designer Taekang Lee che ha dato vita ad una sportivissima Alfa Romeo GTV.

Rendering-Alfa-Romeo-GVT-2020

Rendering-Alfa-Romeo-GVT-2020

Elementi della 4C e della Giulia su una vettura che presenta l’abitacolo in una posizione arretrata. Situazione che porta a lasciare maggiore spazio al cofano anteriore molto più allungato e soprattutto con delle linee davvero muscolose. Gurdando le immagini è presente anche un tetto schiacciato ed il posteriore ridotto, sinonimo di una due posti sportiva.

Rendering Alfa Romeo GTV 2020, l’idea dei diversi designer

Nell’idea della coupé del Biscione presenti dei i fari sottili e un griglia col trilobo molto piccola, che viene affiancata da due grandi prese d’aria laterali. A questa si aggiunge una inferiore, che è posizionata alla base del paraurti. Si tratta di una nuova interpretazione di un modello davvero atteso da numerosi amanti della coupé.

Rendering-Alfa-Romeo-GVT-2020

Rendering-Alfa-Romeo-GVT-2020

Nelle diverse riproduzioni grafiche digitali dei diversi designer che hanno espresso la loro idea circa l’aspetto dell’Alfa Romeo GTV 2020, tutti hanno fatto leva sul linguaggio stilistico del marchio di Arese. Quindi quasi tutti hanno mutuato un aspetto conosciuto e prevalentemente visto dai modelli più recenti Giulia e Stelvio.

Rendering Alfa Romeo GTV 2020

Al di là delle forme e del design di cui disporrà, la nuova Alfa Romeo GTV dovrebbe essere alimentata dal motore V6 biturbo da 2.9 litri che equipaggia le versioni Quadrifoglio di Giulia e Stelvio. In queste due vetture il propulsore sviluppa 510 CV di potenza.

Rendering-Alfa-Romeo-GVT-2020

Rendering-Alfa-Romeo-GVT-2020

e Alfa Romeo sta lavorando in prospettiva sull’elettrificazione, è plausibile ipotizzare che al V6 benzina possa essere affiancato un motore elettrico che dia vita a un potente powertrain ibrido ad alta efficienza, in grado di erogare una potenza di oltre 600 CV.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: