Alfa Romeo GTV, arriva il render di LP Design [RENDERING]

Render Alfa Romeo GTV

Pubblicato il: 12 Dicembre 2019

Render Alfa Romeo GTV di LP Design, che ha immaginato la coupé sportiva pronta a riaccendere l’entusiasmo di tutti gli appassionati della Casa di Arese.

Render Alfa Romeo GTV LP Design, l’idea stilistica per la coupé

Sono davvero tanti, gli appassionati della Casa di Arese e non, ad immaginare nel futuro di Alfa Romeo a sognare l’arrivo di nuovi modelli. In molti sperano nell’arrivo sul mercato di nuove vetture ancora più sportivi e potenti. Ossia tutte quelle vetture del Biscione, pronte a riaccendere l’entusiasmo degli alfisti intorno ad un marchio così storico e importante.

Nonostante nei suoi piani non sono previsti l’arrivo di nuove auto sportive fino al 2022, c’è chi ha immaginato qualcosa.  Il giovane LP Design ha immaginato quella che è la nuova Alfa Romeo GTV. La speranza del designer e non solo è quella che magari una nuova coupé sportiva possa far parte nei piani post-2022 della Casa di Arese. Con la fantasia di LP Design ecco quindi il nuovo render circa la nuova Alfa Romeo GTV.

Render Alfa Romeo GTV, profilo sportivo per la coupé

La coupé sportiva del Biscione alla quale è stata data forma in questa riproduzione digitale strizza l’occhio alla Giulia per l’impostazione complessiva, anche se assume una veste estetica propria. Mentre si scorge la coda tagliata sul posteriore, questa coupé due porte è caratterizzata da una fiancata con linee ben marcate che scolpiscono la carrozzeria facendone risaltare il dinamismo, insieme ai passaruota allargati.

Particolarmente seducente è il frontale di questa Alfa Romeo GTV, che fa da terminale a un cofano motore muscoloso e ricco di grintose nervature. Il muso della coupé sottolinea il suo carattere moderno grazie ai particolari gruppi ottici stretti e oscurati che si assottigliano man mano che si sviluppano verso il centro, fino a congiungersi con la consueta griglia trilobo di Alfa Romeo. Il paraurti anteriore propone sulla parte inferiore anche una grande griglia con forma esagonale a tutta larghezza, ai cui lati ci sono delle generose prese d’aria di forma convessa.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: