Formula Uno, il bellissimo gesto di Hamilton: regala trofeo e monoposto al piccolo Harry

Pubblicato il: 14 Maggio 2019

Regalo Hamilton a Harry, con il pilota inglese che ha fatto felice il piccolo tifoso inglese al quale ha dedicato la sua vittoria in Spagna.

Regalo Hamilton a Harry, l’inglese dedica la vittoria

Un gesto bellissimo quello del pilota inglese che è stato postato anche sulla pagina ufficiale della F1. Tutto parte dal messaggio di incoraggiamento di Harry Shaw, bambino di cinque anni che si trova a combattere con un tumore in stato terminale.
Harry ha solo cinque anni e come idolo quel Lewis Hamilton che si è caricato prima della gara in Spagna con il suo messaggio del suo piccolo sostenitore. Un messaggio fote con l’inglese che ha stradominato e trionfato nel GP di Spagna. Proprio nel post-gara, Hamilton ha deciso di ringraziare e dedicare la vittoria al piccolo Harry. Stessa cosa da parte della Mercedes.

Regalo Hamilton a Harry: monoposto e trofeo per il piccolo tifoso

Il giorno dopo la vittoria in Spagna, un camion ufficiale Mercedes-AMG si è recato a Redhill, nel Sussex, presso la casa del piccolo Harry. Qui gli uomini delle Frecce d’Argento hanno depositato una replica della monoposto 2018 di Hamilton nel giardino di casa. Insieme alla vettura presente anche il trofeo conquistato in Spagna da Hamilton.
Oltre vettura e trofeo, presente i guanti del pilota. “Non potete capire che cosa abbia rappresentato per noi la dedica. Harry crede che Lewis sia ora il suo miglior amico e per un bimbo di 5 anni è fantastico. In un momento tremendo per le nostre vite, ciò che è stato fatto, rappresenta un forte stimolo e ci regala un grande sorriso”, ha dichiarato il James, il papà del piccolo Harry.

Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: