Regalo Ferrari ai fan: “Le origini della leggenda” in 7 capitoli su Spotify

Pubblicato il: 24 Aprile 2020

“Le origini della leggenda” sono sette racconti che decade dopo decade ripercorreranno i momenti più emozionanti e magici e alcuni aneddoti poco conosciuti della storia Ferrari.

Nelle ultime settimana abbiamo riportato diverse notizie sulla Ferrari e sul suo operato in questa emergenza Coronavirus. Ma questa volta la Casa di Maranello vuole essere vicino ai suoi tifosi e fan, con un vero e proprio regalo.

Sembrerà di fare un vero e proprio viaggio nel tempo sulla piattaforma streaming Spotify. E sì! Di un viaggio nella storia si tratta, dato che si inizia nel 1947 con la prima vittoria di Franco Cortese al Gran Premio di Roma al volante della 125S.

Saranno diversi gli episodi che andranno ad arricchire il racconto di giorno in giorno. Si potrà ascoltare e condividere su Spotify in lingua inglese, da pc o smartphone. Quindi potrebbe essere un buon modo per imparare qualcosina anche in inglese unendo passione e studio. Che ne dite?

In pochi giorni sono stati caricati già diversi episodi, tutti dalla durata non superiore ai 5 minuti. Fino ad ora particolarmente toccante l’episodio che racconta il 1956 dal titolo “Fangio champion”.

Ora non vi resta che iniziare ad ascoltarli su SpotifyThe Origin of a Legend


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: