Migliori prezzi gomme: queste le migliori offerte sul web

Quando cambiamo le nostre gomme, cerchiamo sempre il miglior prezzo pnumatici: ecco alcuni consigli per voi

Devi cambiare le gomme e sei alla ricerca dei pneumatici della tua auto? Questo è l’articolo che fa per te, visto che oggi ti consigliamo come verificare i migliori prezzi gomme auto su internet. Al giorno d’oggi è possibile acquistare delle gomme con un semplice click, comparando le gomme auto poco prezzo, oppure miglior prezzo pneumatici.

Spesso è possibile trovare dei groupon pneumatici, o addirittura trovare dei prezzi copertoni termici davvero convenienti rispetto a dove di solito acquistiamo i nostri pneumatici, trovando le migliori offerte gomme auto. Sono tanti i pneumatici a minor prezzo: dai Nokian Groupon ai Michelin, passando per le Continental.

Migliori prezzi gomme invernali: ecco qualche consiglio

Tra le offerte pneumatici invernali troviamo tra i migliori prezzi gomme invernali Nokian WR D4 ovvero pneumatici sviluppati per un’ampia gamma di auto. Si tratta di un prodotto che ha come principale caratteristica la classe A di aderenza sul bagnato secondo la classificazione europea.

Questi pneumatici riescono ad assicurare più grip in ogni circostanza di strada invernale, stabilità e precisione di guida grazie ai tasselli e agli intagli del battistrada che migliorano le prestazioni generali e impediscono l’effetto aquaplaning. Le lamelle centrali aumentano la precisione e l’handling mentre la mescola a base di silice e olio di canola denominata Nokian Twin Trac Silica offre più sicurezza a basse temperature, in special modo su ghiaccio e neve.

Migliori prezzi gomme estive: ecco qualche consiglio

Tra le offerte pneumatici estivi invece troviamo le coprture Dunlop STREETRESP 2 ovvero delle ottime gomme auto estive per qualità-prezzo. Pneumatici indicati per auto di taglia piccola come le city car. Si tratta di un prodotto dotato di un battistrada asimmetrico che provvede alla maneggevolezza e ad una ottimale resistenza all’aquaplaning grazie ai canali longitudinali che drenano l’acqua verso l’esterno.

Grazie alla tecnologia Touch stabilità e precisione di guida sono eccellenti mentre il profilo appiattito permette una maggiore superficie di contatto con il suolo in modo da aumentare aderenza e spazi di arresto. La zona del tallone è stata rinforzata, in tal modo le prestazioni sono migliori e la resa chilometrica aumentata. L’inedita mescola a base di silice offre un basso coefficiente di resistenza al rotolamento così da assicurare una guida silenziosa e confortevole, bassi consumi di carburante e ridotte emissioni di anidride carbonica nell’aria.

Migliori prezzi gomme all season: ecco qualche consiglio

Se invece cercate delle offerte pneumetici all season tra i migliori prezzi gomme auto abbiamo i pneumatici Pirelli Cinturato All Season delle gomme 4 stagioni, dei pneumatici adatti a numerosi modelli di auto. Si tratta di un prodotto pensato per la città, per chi ha inverni non troppo rigidi e per coloro che non vogliono avere l’incombenza di cambiare treno di gomme ogni stagione. Essi sono dotati della “Seal Inside Technology“, una innovazione che grazie ad un mastice sigillante permette di rivestire immediatamente eventuali corpi estranei che si insinuano nello pneumatico impedendo all’aria di uscire e salvaguardando così l’integrità dello pneumatico.

Anche una volta tolto l’oggetto il mastice sigilla il foro di entrata e assicura la prosecuzione della marcia per alcuni chilometri, giusto il tempo di recarsi presso un gommista. Il battistrada direzionale presenta canali longitudinali e trasversali che drenano acqua e neve per impedire il fenomeno dell’aquaplaning. Le lamelle 3D rallentano e uniformano l’usura permettendo grip sulla neve mentre il basso coefficiente di resistenza al rollio garantisce una guida silenziosa a tutto vantaggio del comfort.


Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Commenta

Commenta l'articolo.

avatar

wpDiscuz