Point S 4 Seasons, il nuovo quattro stagioni della casa francese

Dopo gli pneumatici estivi e quelli invernali, arrivano Point S 4 Seasons le gomme quattro stagioni dell’azienda francese

Dopo gli pneumatici Summerstar e quello invernale Winterstar, la gamma della Point S si allarga con una nuova gomma quattro stagioni che prendere il nome Point S 4 Seasons. Una decisione quella dell’azienda francese di puntare sugli All Season viste le numerose vendite nel mercato europeo di gomme degli ultimi anni.

“Non cerchiamo di incoraggiare i nostri clienti a preferire questo tipo di pneumatici, in quanto raccomandiamo vivamente l’utilizzo di pneumatici stagionali dedicati, ma per coloro che sono davvero determinati a fare questa scelta, vogliamo essere in grado di offrire loro un’alternativa ai principali marchi”, spiega Émilie Faure, responsabile del nuovo prodotto della Point S Development.

Point S 4 Seasons, pneumatico perfetto in ogni condizione atmosferica

Diventare vera alternativa anche grazia al lancio del pneumatico chiodato Winterstar ST, che Point S è pronto a sviluppare per soddisfare tutti i nuovi segmenti di mercato. Riguardo il nuovissimo 4 Seasons, questo sarà offerto esclusivamente all’interno della rete, permettendo a tutti i membri di ottenere dei margini molto altri.

Prodotto da uno dei maggiori produttori europei, come accaduto già con il resto dei prodotti della gamma Point S, questo pneumatico presenta una spalla ottimizzata per l’estate ed una parte centrale ottimizzata per l’inverno: struttura che lo rende praticamente perfetto in qualsiasi condizione in cui si utilizzi. Soddisfatti ovviamente quelli che sono i requisiti 3PMSF.

Lanciato nel luglio 2017 in Europa, anche grazie ad una campagna di comunicazione guidata da Point S Development mirata ad arrivare in tutti i paesi europei, questo nuovo pneumatico verrà offerto in 20 dimensioni in totale, dedicate alle sole autovetture.


Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

TAG: