Pirelli P Zero Sound: nasce il sistema audio a forma di pneumatico

Pubblicato il: 26 giugno 2018

Pirelli Design e Ixoost hanno creato un originalissimo impianto hi-fi: il lancio al Gp di Francia.

Un sistema audio a forma di pneumatico: è questo il nuovo prodotto chiamato Pirelli P Zero Design, un originalissimo sistema audio hi-fi per tutti gli appassionati di motori liberamente ispirato alle Pirelli P Zero. Si tratta infatti di un impianto audio compatto di ultima generazione che ha la forma di una mini gomma, la Wind Tunnel Tyre: è uno pneumatico in scala ridotta con altoparlante Bluetooth integrato, presentato in esclusiva all’ultimo Gp di Formula 1 in Francia: gli ospiti di “Casa Pirelli” del circuito di Le Castellet sono infatti stati accolti con questo nuovo esclusivo sistema hi-fi.

Merito dell’idea è di Pirelli Design e di Ixoost, azienda modenese che crea prodotti audio di design unici ispirati al motorsport, capaci di produrre un qualcosa di unico per gli appassionati di motori. Il Pirelli P Zero Sound tuned by Ixoost è super compatto (il diametro misura appena 33 centimetri), ma ha una ottima amplificazione con un Dsp da 100W, un midwoofer da 100mm e un silk tweeter da 25mm, tutti curati dalla ditta modenese. Il sistema hi-fi dispone inoltre della tecnologia Bluetooth 4.0 Aptx in modo da potersi facilmente connettere a smartphone, pc e tablet, per ascoltare solo musica ad alta qualità.

Il Pirelli P Zero Sound è disponibile in tre diverse colorazioni, ispirate ai colori che l’azienda italiana ha scelto per i suoi pneumatici da competizione.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: