Pirelli, nuovo sponsor del team Emirates New Zealand nella prossima America’s Cup

Pirelli-Emirates New Zealand: la casa di pneumatici italiana è il nuovo sponsor del team neozelandese impegnato nella prossima America’s Cup

Nuovo accordo di partnership per Pirelli. La casa di pneumatici italiana infatti sarà lo sponsor del Team Emirates New Zealand, quattro volte campione della massima competizione velistica e che impegnato anche nella prossima America’s Cup 2017.

La lunga P, simbolo del marchio di gomme italiano sarò presente lungo i timoni dell’imbarcazione neozelandese, creando una sorta di gomma. Si tratterà di una metafora perché come gli pneumatici assicurano alte prestazioni, sicurezza e controllo del mezzo, anche i timoni governano le sorti dell’imbarcazione.

Pirelli-Emirates New Zealand: nuova partneship per il brand di gomme italiano

Aumentano le collaborazioni di Pirelli come ha spiegato Marco Tronchetti Provera, vice presidente esecutivo e amministratore delegato di Pirelli: “La sponsorizzazione del team Emirates New Zealand si aggiunge al già ampio portafoglio di collaborazioni e partnership sportive di primo piano che Pirelli, leader nelle fasce alte di mercato, è andato arricchendo sempre più negli ultimi mesi, anche al di fuori delle competizioni motoristiche, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand nei segmenti prestige e premium”.

Dopo i Campionati mondiali di Sci, di Hockey e del Giro d’Italia di Ciclismo, la casa di pneumatici italiana affianca al mondo del calcio – storico sponsor ufficiale dell’Internazionale di Milano -e alla recente collaborazione dei Dodgers di Los Angeles nella National League di Baseball, e quella del mondo dei motori, anche quella con il campionato mondiale velistico come l’America’s Cup.


Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

TAG: