Pirelli e Garage Italia Customs: arrivano le gomme colorate

Pubblicato il: 11 Dicembre 2015

Dal 2016 gli pneumatici Pirelli saranno disponibili con spalla colorata su misura per i clienti di Garage Italia Customs. Li avevamo visti per la prima volta a Los Angeles in occasione della presentazione della 500 che festeggiava la saga di Guerre Stellari. Quella volta fu la Fiat 500e Stormtrooper a presentarsi con pneumatici con spalla bianca. Non si è trattato di un evento unico ma di un accordo di lunga durata tra il produttore di pneumatici italiano e l’azienda di Lapo Elkann. Dopo la 500 sono state la Ferrari 458 Italia verde mimetica e la Ferrari California blu dello stesso Elkann ad essere rivisitate con gli inediti pneumatici colorati, che vuole offrire ai propri clienti qualcosa di assolutamente innovativo: “Sono estremamente orgoglioso di poter collaborare con un’eccellenza dell’industria dell’auto come Pirelli, simbolo italiano globale nel mondo delle performance, e di portare insieme a loro il colore in un settore così tecnologico” ha dichiarato il rampollo della famiglia Agnelli.

Gli pneumatici su misura con spalla colorata sono un prodotto destinato a cambiare il concetto di stile nel mondo dell’automotive, rispecchiando la personalità e le esigenze di ognuno. Per ora tutto questo sarà un’esclusiva dei clienti di Garage Italia Customs, che avranno l’onore di poter disporre di un prodotto unico nel suo genere, e di forte tendenza.

Bisognerà aspettare il 2016 per poter avere qualche indiscrezione in più sulla gamma degli pneumatici Pirelli e sui prezzi. E voi di che colore personalizzereste gli pneumatici della vostra auto?

ferrari

 

Ringraziamo autoblog.it per le foto


TAG: