Peugeot 508: interni premium per la francese

Pubblicato il: 28 settembre 2018

Nuova Peugeot 508 interni che si presentano con una elevata qualità dei materiali: questi si legano ad un interessante design raffinato che conferisce all’abitacolo un certo lusso ed eleganza

Al fascino seduttivo delle forme e delle linee filanti degli esterni, la nuova Peugeot 508 affianca un abitacolo in grado di offrire un’accoglienza prestigiosa ed esclusiva sia al guidatore che ai passeggeri. Gran parte del merito è dell’elegante design degli interni della nuova 508 che insieme a rivestimenti e materiali pregiati, finiture estremamente curate ed una raffinata tecnologia di bordo “culla” gli occupanti garantendo il massimo comfort di viaggio.

Aprendo le porte della nuova berlina-coupé del Leone si viene accolti da un abitacolo moderno e innovativo, dove è il Peugeot i-Cockpit a dominare la scena. Al volante compatto e alla postazione di guida orientata verso il conducente, la nuova Peugeot 508 abbina un ambiente decisamente premium grazie a materiali nobili, tessuti esclusivi e rivestimenti di alta qualità che permettono al cliente di personalizzare gli interni della vettura secondo i propri gusti, senza mai rinunciare a comodità e stile.

Peugeot 508 interni, c’è anche un legno pregiato Zebrano

Una qualità raffinata che si declinata nei diversi allestimenti della gamma della nuova 508 e che tocca il suo apice con la 508 GT dove troviamo il massimo dell’eleganza grazie ai rivestimenti sui sedili in pelle a Alcantara di serie, al volante in pelle pieno fiore traforata e al pregiato legno Zebrano che avvolge la plancia, i pannelli delle portiere e la console centrale della vettura. La vettura francese si poggia su cerchi da 16” sul quale si possono montare delle ruote nella misura 205/60 R16 sia anteriore che posteriore. Per questi vi consigliamo gli pneumatici Goodride.

Al design premium che dà forma all’abitacolo della nuova Peugeot 508 si aggiungono le doti di praticità, esaltate dalla presenza dei numerosi vani portaoggetti a bordo che permettono di avere tutto a portata di mano in ogni momento durante il viaggio, e quelle d’innovazione tecnologica. Quest’ultima è assicurata dalla moderna dotazione che include il quadro strumenti digitale da 12,3 pollici e il moderno display touch dell’infotainment disponibile nelle dimensioni da 8 e 10 pollici.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: