Parco Valentino 2019, arriva la nuova edizione: ci sarà anche Euroimport!

Pubblicato il: 30 Maggio 2019

Parco Valentino 2019 è pronto a partire. L’evento, che si svolge al Salone dell’auto di Torino in programma dal 19 al 23 giugno, vedrà anche la presenza di Euroimport Pneumatici.

Parco Valentino 2019, le parole di Andrea Levy

Date Parco Valentino 2019 che sono state rese note. Si parte dal 19 sino al 23 giugno. Cinque giorni da vivere nel mondo dei motori, per quella che molti definiscono un’edizione da record. Questo sarà possibile grazie alla presenza dei tantissimi marchi automobilistici che presenzieranno alla nuova edizione. Ben cinquanta, tra case auto e brand che metteranno in mostra nel parco torinese, le proprie opere.

Tanti marchi per un evento unico come affermato da Andrea Levy, il presidente di Parco Valentino: ““Ringraziamo tutti i brand che parteciperanno a Parco Valentino, supportando la realizzazione di un grande evento automobilistico in Italia completamente gratuito per il pubblico un motor show che ha come obiettivo quello di far conoscere e approfondire tutte le diverse anime del fantastico mondo dell’automobile”.

Parco Valentino 2019, tanti marchi presenti: ci sarà anche Euroimport

Sono davvero tanti e diversi i marchi, che saranno presenti all’evento Parco Valentino 2019. Da Abarth, Alfa Romeo, Aston Martin, Audi, Bentley, BMW, Bugatti, Chevrolet, Citroën, passando per Dacia, Dallara, DR, Fiat, Ford, GFG Style, Honda, Hyundai, Italdesign, sino Jaguar, Jannarelly, Jeep, Kia, Lamborghini.

Presenti anche Lancia, Lexus, Mazda, McLaren, Mercedes-Benz, Militem, Mitsubishi, Mole Automobiles, Opel, Pagani, Peugeot, Pininfarina, Porsche, Quadro Vehicles, Renault, SsangYong, Seat, Škoda, Smart, Spice-X, Studiotorino, Suzuki, Tesla, Toyota, Volkswagen, XEV e Yamaha.

Parco Valentino 2019, spazio anche al mondo elettrico

Tra gli argomenti in primo piano a Parco Valentino 2019 ci sarà l’elettrificazione, un tema molto sentito da parte di quasi tutti i marchi in questo periodo storico, in cui la riduzione di emissioni è in primo piano. Le auto elettriche e quelle ibride plug-in, infatti, saranno visibili all’interno del Parco Valentino, ma anche a disposizione per effettuare dei test drive.

Parlando di futuro, ci sarà un’area dedicata anche alla guida assistita. E’, infatti, previsto anche un approfondimento sulla tecnologia al servizio del guidatore, con i sistemi di guida assistita al centro di un’area dell’esposizione nella quale i visitatori vedranno all’opera auto di diversi brand e il pubblico potrà vederli all’opera in versione dinamica.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: