Panda 4×4 elettrica, sarà disponibile grazie a Garage Italia

pneumatici-fiat-panda-vecchia

Pubblicato il: 24 Settembre 2019

Panda 4×4 elettrica grazie a Garage Italia. Una bella notizia per tutti gli appassionati della storica vettura della casa italiana FIAT.

Panda 4×4 elettrica, l’ultimo lavoro di Garage Italia

L’azienda di Lapo Elkann che lavora nella riproposizione di automobili storico o di ultima generazione ma in una nuova veste ha deciso di lavorare sulla storica Panda, che insieme alla 500 è entrata nella storia dell’automobilismo italiano. A dare l’annuncio circa l’obiettivo di ridare vita alla mitica vettura è stata la stessa Garage Italia.

Una notizie quella di riportare in vita, ma anche in una nuova veste la Panda, ha destato entusiasmo in moltissimi amanti nel nostro Paese sempre in aumento negli ultimi tempi. Sarà quindi possibili personalizzare la nuova Panda che sarà spinta da una power unit elettrica realizzata in collaborazione con Newtron Group.

Panda 4×4 elettrica di Garage Italia: in arrivo 5 modelli

Il motore elettrico della Panda 4×4, avrà una velocità massima raggiungibile di 115 km/h. La Panda 4×4 di Garage Italia consentirà di aprire una collaborazione con Harman International. L’obiettivo è quello di realizzare delle tecnologie della vettura. Circa la ricarica delle batterie della Panda 4×4 Garage Italia saranno necessarie tra le 3 e le 8 ore.

Ci saranno 5 modelli a disposizione presentati nell’autunno/inverno 2020: PANDERIS, con Vitale Barberis Canonico, PANDORO, con la fashion designer Marta Ferri. PAND’ART con Arthur Kar de L’Art de L’Automobile. PANDINA JONES, con Car&Vintage ed infine 00PANDA. Di seguito i post pubblicati su Instagram dal profilo ufficiale della società lanciata da Lapo Elkann relativi alla nuova Panda in arrivo.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: