Pagani Huayra II Ultimo, arriva la personalizzazione con una livrea argento

Pubblicato il: 16 aprile 2018

Particolare la personalizzazione della Pagani Huayra II Ultimo che è stata dotata di una livrea color argento e particolari verdi e gialli che la rendono simile alla Mercedes in Formula 1

Sono arrivati i primi rendering circa la personalizzazione sulla hypercar Pagani Huayra Coupé. Le immagini mostrano quello che l’aspetto finale, degli esterni e degli interni,del particolare e speciale esemplare destinato a Brett David, attuale amministratore delegato di Prestige Imports ma anche responsabile di Pagani Miami.

Chiamata Pagani Huayra II Ultimo, è dotata di una speciale livrea argentata al quale si legano dei dettagli in verde e in giallo. Un design ed un look che trae ispirazione direttamente alla Mercedes di Formula 1 del campione inglese Lewis Hamilton. Guardando la carrozzeria vi sono degli elementi specifici tra cui anche l’alettone posteriore fisso e il supporto di rinforzo sul tetto.

Pagani Huayra II Ultimo, motore Mercedes-AMG da 720 CV

Personalizzati anche gli interni che risultano davvero spettacolari. All’interno dell’abitacolo guardando le immagini è stata creata una caratterizzazione cromatica degli esterni, grazie alla bella con la combinazione tra verde e giallo, che si legano perfettamente alle parti in alluminio e in fibra di carbonio a vista. I sedili del guidatore e dei passeggeri invece sono rivestiti di una bellissima bianca, che ben si lega alle diverse tonalità della vettura.

Come il modello standard, anche questa Pagani Huayra II Ultimo è dotata del motore V12 twin-turbo da 6.0 litri, prodotto dalla Mercedes-AMG, capace di erogare ben 720 CV e 1.000 Nm di coppia massima. Al fianco di questa versione coupé il marchio San Cesario sul Panaro ha iniziato a produrre la nuova Huayra Roadster, di cui saranno costruiti solo 100 esemplari. In futuro potrebbe essere prodotta anche una versione roadster della Huayra BC, insieme alla hypercar completamente elettrica il cui arrivo potrebbe esserci nel 2025.


Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

TAG: