Nuova Lexus ES MY 2019, arriva il teaser in attesa della presentazione a Pechino

Pubblicato il: 12 aprile 2018

Arriva un teaser che mostra i dettagli della griglia frontale della nuova Nuova Lexus ES MY 2019, che sarà svelata al prossimo Salone di Pechino 2018

Tra due settimane sarà svelata in anteprima al Salone di Pechino 2018. In queste ore però la Lexus, ha svelato in anteprima un immagine teaser circa la nuova ES MY 2019. Nessuna anticipazione circa lo stile e il look della nuova vettura, ma una semplice immagine che mostra la griglia del frontale, ossia il muso della nuova generazione della berlina ES, che è sfuggita al marchio premium giapponese.

Molto più grande nelle dimensioni, chiamata a sostituire la precedente ES ma anche la più grande GS, la nuova Lexus ES MY 2019 è quella vettura del marchio giapponese che sfiderà nel suo segmento modelli come la BMW Serie 5 e Mercedes Classe E. Toccherà invece alla più sportiva IS il compito di sfidare automobili con la BMW Serie 3 e la Mercedes Classe C.

Nuova Lexus ES MY 2019, il modello che cambierà l’esperienza di guida

Nato nel 1989 con la prima di sei generazioni, arrivati in quasi 30 anni, arriva la nuova versione della Lexus ES MY 2019. Secondo quanto dichiarato dal brand nipponico questa vettura “sarà un veicolo col quale Lexus mira a trasformare radicalmente l’esperienza di guida dei clienti premium di tutto il mondo”.

Quanto affermato dala casa, lascia intendere che non si tratterà di un restyling, ma di un modello nuovo e globale, che sarà qundi commercializzato in tutto il mondo. “Aspettarci l’inaspettato” è questo quello che accompagna l’attesa e la curiosità di vedere tra due settimane a Pechino, la nuova ES che come detto sarà svelata il prossimo 25 aprile durante la kermesse che ci sarà nella capitale cinese.


Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

TAG: