Novità pneumatici: arrivano i Fortuna-fs ECOPLUS 4S

Sono state da poco rilasciate le gomme 4 stagioni targate Fortuna.

Il mercato degli pneumatici è in crescita continua negli ultimi anni e Fortuna è una delle marche più conosciute tra i prodotti economici.

Una delle particolarità dei prodotti Fortuna è sicuramente il prezzo, molto competitivo, che unito alle alte prestazioni, la rende una delle marche più utilizzate dagli automobilisti, ed il modello Fortuna-fs ECOPLUS 4S ne è l’esempio lampante: gomme quattro stagioni che sono compatibili con diverse vetture e garantiscono delle prestazioni ottimali in varie condizioni climatiche. Il prodotto offre inoltre una usura controllata che permette di risparmiare carburante per via del buon coefficiente di resistenza al rotolamento dello pneumatico. Anche sul bagnato le Fortuna-fs ECOPLUS 4S sono molto performanti, grazie all’ottimo sistema di canali che permette una espulsione molto veloce dell’acqua in modo da limitare il più possibile il fenomeno dell’aquaplaning. Questi pneumatici, rilasciati da poco sul mercato, sono la dimostrazione di come Fortuna riesca a creare dei prodotti economici ma al tempo stesso molto competitivi, assicurando delle grandi prestazioni.

Fortuna nasce nel 2005 e la sua produzione avviene in Cina tramite la più grande fabbrica statale mai realizzata per pneumatici radiali, dove sono presenti più di 5mila dipendenti che rilasciano sul mercato oltre 50 milioni di pezzi all’anno. Scordatevi quindi lo stereotipo degli pneumatici cinesi scadenti perché questi prodotti devono rispettare degli standard qualitativi molto rigidi e precisi per superare i severi controlli di qualità. Il catalogo del marchio Fortuna è molto ampio: comprende più di 170 serie di pneumatici spaziando dalle gomme estive alle invernali, in più sviluppano pneumatici per diverse tipologie di macchine, come berline, Suv, 4×4 e van.


Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

TAG: