Nokian Tyres, arrivano quattro nuovi prodotti per il periodo invernale

Pubblicato il: 5 gennaio 2018

Arrivano quattro nuove famiglie di prodotto per Nokian Tyres: Nokian WR SUV 4, Nokian Hakkapeliitta R3 e R3 SUV e Nokian WR G4 nella gamma dell’azienda finlandese

Cresce la gamma di pneumatici invernali firmata Nokian Tyres. Arrivano infatti in questo 2018 ben quattro nuove famiglie di prodotto: si trattano degli pneumatici Nokian WR SUV 4 distribuiti in Europa Centrale, pneumatici non chiodati Nokian Hakkapeliitta R3 e R3 SUV che verranno distribuiti nei Paesi Nordici, Russia e Nord America, e le gomme Nokian WR G4 nel Nord America. Tra queste le non chiodate Nokian Hakkapeliitta ossia di un prodotto speciale che è frutto di un lungo lavoro e pensato per affrontare tutte le difficili condizioni invernali. Con queste gomme Nokian, si conferma ancora una volta, essere il brand di pneumatici invernali leader nei Paesi Nordici, in Russia e in Nord America.

Il prossimo inverno, la nostra gamma di pneumatici invernali Hakkapeliitta sarà ancora più competitiva, in quanto il nuovo prodotto di questa stagione, il Nokian Hakkapeliitta 9, vincitore di diversi test, sarà affiancato dai nuovissimi pneumatici invernali non chiodati Hakkapeliitta. Il nuovo pneumatico invernale non chiodato Nokian Hakkapeliitta R3 è la scelta migliore per coloro che apprezzano una guida più confortevole, sicura e green. Questi nuovi prodotti, che utilizzano una tecnologia all’avanguardia, contribuiranno ad aumentare le nostre vendite durante le prossime stagioni invernali”, ha affermato Petri Niemi, attuale Head of Product and Pricing Management per Nokian Tyres.

Nokian Tyres, arrivano i nuovi Nokian WR SUV 4

Come detto la nuova gamma di pneumatici non chiodati Nokian Hakkapeliitta R3 e Nokian Hakkapeliitta R3 SUV sono stati pensati e verranno distribuiti nei diversi Paesi Nordici, Russia e Nord America, ed insieme a tutti i nuovi prodotti aiuteranno la crescita del business del produttore di gomme finlandese anche in mercato nuovi come Cina, Giappone e Ucraina.

Oltre Nokian Hakkapeliitta, la Nokian Tyres ha presentato anche i nuovissimi prodotti invernali come il Nokian WR SUV 4. Si tratta di un pneumatico per SUV adatto alle condizioni climatiche variabili dell’inverno presente in Europa Centrale e nel Nord America. Buona maneggevolezza per queste gomme che assicurano al conducente una maggiore tranquillità di guida anche quando si viaggia ad alte velocità con la propria vettura, in condizioni climatiche difficili.

Nokian Tyres, per il Nord America c’è anche il WR G4

Il mercato del Nord America, è stato utilizzato per Nokian Tyres anche per la famosa gamma di prodotti All Weather. Questi con una maneggevolezza bilanciata ed un’aderenza affidabile garantiti dal nuovo pneumatico Nokian WR G4, assicurano e garantiscono una guida sicura durante ogni stagione.

Sarà quindi facile guidare non solo in presenza di forti nevicate o fango, ma anche sotto piogge torrenziali o durante l’estate sull’asfalto bollente. Quattro nuovi prodotti che saranno disponibili dai diversi rivenditori già nella primavera del 2018. Selezione e misure dei modelli che saranno a disposizione dei consumatori già durante la stagione delle gomme invernali e dell’autunno 2018.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: