Nissan Navara N-Guard: ancora più stile, ancora più grinta

Pubblicato il: 4 settembre 2018

La Nissan Navara N-Guard nella sua versione speciale ottiene nuovi equipaggiamenti ma soprattutto anche una nuova personalizzazione

Arriva una nuova versione della Nissan Navara. Uno dei pick-up apprezzati in tutto il mondo per le sue qualità di versatilità e robustezza, si presenta in una nuova veste. Arriva infatti una versione speciale, che prende il nome di N-Guard. Versione questa che garantisce delle le notevoli doti di marcia del pick-up nipponico. Il tutto si collega poi ad un allestimento molto curato e soprattutto elegante, rendendo la vettura utile non solo per il tempo libero, ma anche per impegni serie. Le vendite del pick upp asiatico inizieranno verso la fine settembre 2018.

Caratteristico del Nissan Navara N-Guard è soprattutto il frontale. Qui c’è una griglia inedita, dove si collegano anche le cornici dei fari fendinebbia. Maggiore stile e personalità del Nissan Navara N-Guard sono anche le calotte degli specchi retrovisori, le maniglie e i paraurti posteriori, rigorosamente in tinta nera. Spiccano anche le barre sul tetto, che si coordinano alla perfezione con le pedane d’accesso. Altra particolarità originale sono i cerchi in lega da 18”, color nero anche questi: su questi si possono installare delle ruote nella misura 235/70 R18” sia per anteriore che posteriore: tra questi spiccano gli pneumatici Barum.

Nissan Navara N-Guard, sicuro e affidabile con la nuova tecnologia

L’allestimento tocca anche gli interni. Qui vi sono dei sedili in pelle con inserti nella seduta e nello schienale con una colorazione grigio scuro e giallo. Finitura molto simile si ritrova anche sulle portiere e sui tappetini. Qui però vi è la presenza di un disegno geometrico che si rifà anche agli adesivi esterni. Nuovi comandi per la Nissan Navara N-Guard come il tettuccio con apertura a comando elettrico (con vetro fumé), i sensori di parcheggio e i lavafari. Tutto di serie. Sono disponibili tre tinte: grigio, nero e bianco perla. Il look esterno è anche completato da originali decorazioni adesive alla base delle portiere, che proseguono fino al cassone, dietro la ruota posteriore.

Aumentano anche i sistemi di assistenza alla guida. Il Nissan Navara N-Guard dispone infatti del dispositiva che aiuta nelle partenze in salita, di quello che controlla la trazione nelle discese e il sistema di frenata di emergenza, oltre al sistema Intelligent Around View Monitor. Quest’ultimo permette al guidatore un aiuto in fase di controllo per tutto quello che succede intorno alla vettura. La nuova Nissan Navara N-Guard arriva sul mercato anche con garanzia leader del settore di 5 anni o 160.000 km.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: