Nissan Juke 2020, arrivano le prime immagini in anteprima

Pubblicato il: 11 Aprile 2019

Nissan Juke 2020 si prepara ad arrivare sul mercato. Infatti in queste settimane la casa nipponica sta testando attivamente il crossover di nuova generazione che arriverà il prossimo anno nel Vecchio Continente.

Nissan Juke 2020, le prime immagini del crossover

Dopo diverse foto con muletti pieni di mimetizzazioni aziendali, adesso la vettura esce allo scoperto e si mostra nella sua bellezza. Il portale russo ‘Kolesa.ru’, ha infatti reso noto quello che sarà il prossimo crossover della casa nipponica, rendeno noto i nuovi rendering professionali.

Guardando le prime immagini, si nota quello che il percorso evolutivo della vettura. Nessuna rivoluzione rispetto al modello precedente, ma semplicemente un percorso di stile diverso. Nuove linee notevolmente raffinate nella parte posteriore e anteriore della vettura. Anche una certa continuità sulla vettura visto che nel il fascione anteriore continueranno ad esserci tre file di luci.

Nissan Juke 2020, la vettura nasce sulla piattaforma CMF-B

Il piano originale di Nissan era di lanciare il nuovo Juke questo autunno ma, alla fine, il crossover arriverà nelle ultime settimane del 2019 o all’inizio del prossimo anno. Il modello sarà basato sulla piattaforma CMF-B, che è alla base anche di altri modelli, tra cui la Nissan Qashqai, Nissan X-Trail, Renault Kadjar e Renault Koleos.

Come nota finale, aspettatevi di vedere un concept in anteprima della versione di produzione nei prossimi mesi. La produzione della Juke di seconda generazione dovrebbe avvenire nello stabilimento Nissan di Sunderland, nel nord dell’Inghilterra.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: