Motor Valley Fest, al via il primo evento dedicato alla patria dei motori

Pubblicato il: 15 Maggio 2019

A Modena da giovedì 16 a domenica 19 maggio la prima manifestazione dedicata a tutti gli amanti dei motori dell’eccellenza italiana.

È in arrivo il primo Motor Valley Fest, un evento a ingresso libero dedicato al mondo dei motori italiani. La manifestazione si terrà a Modena dal 16 al 19 maggio, dove si potrà vedere con i propri occhi le migliori automobili e non solo!

Presso la prima edizione del Motor Valley Fest infatti si celebrerà l’eccellenza italiana e tutte le innovazioni tecnologiche nel mondo delle automobili. Sarà dedicato ampio spazio alle migliori vetture di sempre, come quelle che parteciperanno alla 1000 Miglia e al Ferrari Tribute, lo storico raduno di appassionati del Cavallino.

La fiera è divisa in tre: area “Innovation & Talents”, “Adrenalina” ed “Expo”. Il primo, che ha sede nell’ex Centrale AEM, ospita 35 startup nazionali e internazionali che potranno confrontarsi con importanti aziende come Ducati, Lamborghini, Pirelli, Continental, Bosch, Accenture, Hpe Coxa e Dallara. Nella sezione “Expo” tutti gli appassionati potranno ammirare i migliori modelli del presente e passato delle gloriose aziende automobilistiche italiane. Ci saranno esposizioni del Museo Alfa Romeo, Enzo Ferrari e la mostra “Maserati: A Century of victories”. Ad entusiasmare tutti i presenti ci penseranno le numerose auto da corsa che tramite test drive e varie dimostrazioni, faranno felici tutti gli appassionati.

Naturalmente c’è una grandissima attesa per le Ferrari della Formula 1, Ferrari XX e per il Ferrari Challenge, che si terrà al Parco Novi Sad il 18 maggio. Se volete invece provare le emozioni dei piloti di F1, rally o delle supercar, sappiate che sono presenti numerosi simulatori virtuali.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: