MotoGP: Marc Marquez preoccupato da Andrea Dovizioso

Pubblicato il: 11 Aprile 2019

Lo spagnolo campione del mondo in carica teme il pilota italiano per il prossimo Gran Premio di Austin.

La MotoGP farà tappa ad Austin, negli Stati Uniti, per la terza tappa del Mondiale 2019. Marc Marquez è già in testa al mondiale dopo il secondo posto in Qatar e la vittoria in Argentina. Il campione del mondo in carica però teme molto Andrea Dovizioso visti i numerosi miglioramenti sia del pilota che della Ducati.

In questi anni i problemi più grandi per Marquez sono stati sempre gli italiani: prima Valentino Rossi, ora il pilota della Ducati. I due, nella scorsa edizione del mondiale, hanno chiuso rispettivamente al terzo e al secondo posto, dietro proprio all’indemoniato cabroncito.

Lo spagnolo ha elogiato molto i miglioramenti della Ducati e di Dovizioso, confermando i grandi passi avanti fatti dalla scuderia italiana. Il pilota della rossa, dopo la vittoria al fotofinish in Qatar e il terzo posto in Argentina, vuole riprendere la testa del mondiale, distante solamente 4 punti.

Non resta altro che aspettare venerdì per le prime prove del terzo Gran Premio della MotoGP 2019 ad Austin. Nonostante le parole di Marquez, il pilota spagnolo rimane favorito sia per la vittoria del campionato che per la gara. Che le dichiarazioni del pilota Honda siano solo una facciata? Non ci resta altro che attendere la risposta sulla pista del nostro Andrea Dovizioso.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: