Michael Schumacher: tanti auguri! Siamo tutti con te

Pubblicato il: 3 Gennaio 2021

Buon compleanno Michael Schumacher. Il sette volte campione del mondo di Formula Uno, oggi compie 52 anni: arrivano gli auguri della Ferrari e non solo.

Tanti Auguri Michael. Siamo tutti con te“. Questo il semplice e chiaro messaggio di auguri e vicinanza della scuderia del Cavallino per il pilota tedesco. Così come era accaduto l’anno scorso. Auguri di compleanno e non solo per il sette volte campione teutonico, che si trova ancora alle prese di una lunga fase di riabilitazione in seguito all’incidente sulle nevi di Meribel il 29 dicembre 2013.

Un terribile incidente quello del 29 dicembre 2013. La tragedia sulle nevi di Maribel ha cambiato la vita del pilota tedesco, ma anche della sua famiglia. Sono in tanti a voler sapere e conoscere le informazioni sul suo stato di salute. Tanto è però il silenzio voluto dalla sua famiglia che ha sempre di più chiesto riserbo sulle condizioni del famoso pilota di Formula Uno.

Gli auguri della Scuderia Ferrari

Anche le altre scuderie hanno rivolto un pensiero al pilota tedesco. Quali sono stati gli auguri che più vi hanno colpito nel web e sui social?


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: