Metzeler è il Miglior Marchio del 2017 nella Categoria Pneumatici

Ancora una volta il marchio Metzeler si conferma essere il miglior pneumatico apprezzato dai motociclisti

Il miglior marchio di pneumatici più apprezzato dai motociclisti? Semplice, si tratta del brand Metzeler che per il terzo anno consecutivo si è aggiudicato il premio dai motociclisti come “Miglior Marchio del 2017 nella Categoria Pneumatici”.

I pneumatici Metzeler sono stati votati come miglior pneumatici dai lettori della prestigiosa rivista per motociclisti tedesca Motorrad. Sono ben sette i premi in altrettante edizioni (2006, 2008, 2009, 2013, 2015 e 2016 e 2017) dove i lettori hanno premiato il brand tedesco di pneumatici.

Metzeler miglior pneumatico 2017 che ha ritirato il premio con Michael Müller, ovvero Direttore Sales&Marketing per Germania, Austria e Svizzera, e con il Direttore Testing Department Salvo Pennisi.

Metzeler miglior pneumatico 2017: che numeri!

A consegnare il premio è stato Michael Pfeiffer, Direttore della rivista Motorrad durante la premiazione che è avvenuta lo scorso 16 marzo a Stoccarda. Pneumatici che hanno vinto il confronto nella sua categoria, raccogliendo 49641 preferenze, il 66,7% degli appassionati che hanno partecipato al sondaggio, distanziando il secondo marchio di 10,8% e di 18,5 % punti il terzo.

Metzeler miglior pneumatico 2017 con numeri importanti e che confermano ancora una volta la qualità del brand tedesco di pneumatici, oltre che l’impegno e la passione con il quale la società tedesca affronta la ricerca e lo sviluppo per le coperture da offrire ai vari motociclisti.

Metzeler che ha ottenuto un successo importante anche grazie ai pneumatici Roadtec 01 nato all’inizio del 2016 e che ha vinto la comparativa dei pneumatici Sport Touring sempre realizzata da Motorrad. L’ultimo arrivato in casa tedesca invece è il pneumatico MC 360 che ha stupito nella sessione dei test nell’ascesa al Nevado Ojos del Salado, ovvero il vulcano più alto tra Argentina e Cile, che ha ottenuto degli ottimi risultati.


Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Commenta

Commenta l'articolo.

avatar

wpDiscuz