Mercedes-Benz GLS Grand Edition, il nuovo SUV sarà presente a Detroit

Pubblicato il: 11 gennaio 2018

Al prossimo Salone dell’auto di Detroit verrà presentata anche la nuova Mercedes-Benz GLS Grand Edition, il SUV tedesco per il mercato nordamericano

Sono tante le case automobilistiche che al prossimo Salone dell’Auto di Detroit, presenteranno le novità per il mercato nordamericano. Tra queste c’è anche la Mercedes-Benz che in occasione della kermesse  presenterà anche la GLS Grand Edition, un’evoluzione nordamericana del modello che è stato già presentato negli scorsi mesi anche in Europa.

Ovviamente trattandosi di un’evoluzione sono diversi i dettagli che rendono diverso l’allestimento della GLS Grand Edition nordamericana da quella europea. Quello realizzato per gli Stati Uniti vede dei cerchi in lega con misure fino a 21″, passando per dei rivestimenti interni di pelle Nappa. Per il mercato americano la vettura sarà proposta nelle motorizzazioni a benzina, con il motore 3.0 litri V6 da 362 CV o in alternativa V8 4.7 litri biturbo da 449 CV che equipaggiano rispettivamente le GLS 450 e GLS 550.

Mercedes-Benz GLS Grand Edition, allestimenti lussuosi per il SUV tedesco

Riguardo la versione Mercedes-Benz GLS Grand Edition da sei cilindri, questa sarà dotata di cerchi in lega nella misura da 20″. A questi si associano anche i fari Led Intelligent Light System. Per la versione con la motorizzazione più potente, ossia motore V8 Biturbo da 449 CV di potenza, la casa della Stella a tre punte, proporrà dei cerchi in lega nella misura 21″, mentre i fari saranno gli Active Led.

Sia GLS 450 e GLS 550 oltre ad avere gli immancabili badge identificativi, disporranno anche di sellerie di pelle Nappa con una combinazione di colori Porcellana ed un marrone Espresso al quale si lega un piping con finitura Budapest design. Davvero lussuosa anche la plancia, che oltre ad essere anch’essa rivestita di diversi pellami pregiati, vedrà anche la presenza un’intarsiatura di legno di frassino che rende ancor più unica questa nuova Mercedes-Benz GLS Grand Edition.

 


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: