Napoli, Insigne che regalo! In garage arriva una Mercedes-Benz AMG GT 63 S 4MATIC+

Pubblicato il: 24 Gennaio 2019

Una Mercedes-Benz AMG GT 63 S 4MATIC+ per Lorenzo Insigne. Con quelche giorno di ritardo, l’attaccante del Napoli si è regalato una bellissima vettura da ben 639 CV da scaricare sull’asfalto.

Mercedes-Benz AMG GT 63 S 4MATIC+ Insigne si regala un bolide da 639 CV

Il fantasista del Napoli e della Nazionale si è concesso un vezzo da vero amante delle vetture veloci e sportive: una Mercedes da 639 cavalli il cui costo si aggira intorno ai 150mila euro. “Una grande macchina per un grande campione! Grazie Lorenzo Insigne! Adesso divertiti con questa bella bestiolina da 639cv” è stato il messaggio postato sui social dalla Barbuscia Spa, concessionaria di Pescara dove il Magnifico ha acquisto il suo bolide.

Nella foto il campione posa accanto alla sua nuove vettura con un profilo da coupé, dei fari davvero aggressivi, oltre ad una griglia specifica a listelli verticali. Sul cofano invece si notano delle nervature centrali che si collegano a dei fanali bassi e avvolgenti pronti ad illuminare la strada sulla quale l’attaccante del Napoli percorrerà nelle prossime settimane.

Mercedes-Benz AMG GT 63 S 4MATIC+ Insigne, bellezza e potenza!

La vettura è bella potente e soprattuto agile. Questo anche grazie alla presenza di molle ad aria, ammortizzatori e differenziale posteriore autobloccante a controllo elettronico, che permettono anche ad avere tutte le ruote sterzanti, uno sterzo a demoltiplicazione variabile che è gestita da una centralina, un cambio automatico a nove marce con frizione al posto del convertitore di coppia.

Il pezzo forte però è sicuramente è il motore 4.0 V8 che su questo modello è capace di erogare ben 639 CV. Presente un turbo su cuscinetti a sfera che riducono il ritardo di risposta e permette di ottenere tutta la potenza. Cavalli che vengono saricati su cerchi di 21’’ (costano ben 2.013 euro) pronti ad essere avvolti da pneumatici anteiori nella misura 265/40R14 e pneumatici posteriori nella misura 295/35R14.

 


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: