McLaren P1, Jenson Button mette in vendita il suo modello

Pubblicato il: 13 settembre 2018

McLaren P1 Jenson Button mette in vendita uno delle sue vetture presenti nel suo garage: ecco la motivazione che ha spinto il pilota a cedere la supercar

Ha lasciato il segno nel mondo della Formula Uno. Diventato campione del mondo di Formula 1 nella stagione 2009 e vice campione del mondo nella stagione 2011, Jenson Button resta uno dei piloti più amati e apprezzati dai numerosi tifosi del mondo del Circus. Infatti nonostante il suo ritiro sono davvero tanti i followers sui social network.

Ecco che il pilota britannico, che ha salutato il mondo della F1 nel 2017, ha voluto far sapere a tutti i suoi tifosi, di un’altra importante decisione. L’ex driver inglese sul proprio profilo Instagram, ha postato la foto della sua McLaren P1 che ha deciso di mettere in vendita. Un pezzo raro e importante che porterà numerosi tifosi e collezionisti di automobili, nel provare ad acquistare la vettura.

McLaren P1 Jenson Button, il britannico vende il suo bolide

Button che ha spiegato nel post pubblicato su Instagram le motivazioni che lo hanno spinto a vendere la vettura: “Ho deciso di mettere la mia Mclaren P1 in vendita in modo che qualcun altro possa goderla. È una decisione difficile, ma vivendo in America non ho davvero la possibilità di guidare questa bellezza, le ho dato un ultimo colpo di gloria su Silverstone per il WEC il mese scorso”

Un pezzo da collezione, visto che chi si aggiudicherà la vettura, avrà tra le mani un vero e proprio bolide della strada appartenuto e guidato da un campione del mondo di Formula 1. Per il pilota invece si tratta di una perdita di un modello da collezione visto che il britannico è un grande appassionato di automobili sportive. Infatti nel suo garage, oltre la McLaren P1 messa in vendita vi sono altre diverse automobili sportive tra cui anche diverse Ferrari.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: