McLaren 570s Spider, il tuning di Novitec la porta a 645 cavalli

Pubblicato il: 5 febbraio 2018

La supercar inglese è stata rivista da Novitec, che ha modificato carrozzeria e performance.

La McLaren 570s Spider è un’auto che non ha bisogno di presentazioni: una cabrio iper sportiva con un V8 3.8 da 570 cavalli capace di lanciarla a 328 km/h di velocità massima e di coprire l’accelerazione 0-100 km/h in appena 3,2 secondi.

Evidentemente tutto questo non è bastato a Novitec, il tuning tedesco capace di trasformare le supercar e renderle ancora più sportive. La McLaren 570s Spider by Novitec infatti è un gioiellino di meccanica ed elettronica: gli ingegneri tedeschi sono riusciti ad aumentare i cavalli e portarli a 645 grazie alla rimappatura dell’ECU e a un nuovo scarico di serie, un aggiornamento che ricorda da vicino la 560S coupé sempre ritoccata da Novitec. L’intero pacchetto aerodinamico inoltre è stato disegnato in fibra di carbonio.

Migliorate anche le prestazioni con la velocità massima che è aumentata a 335 km/h e lo scatto 0-100 km/h coperto in 3 secondi netti.

Novità anche sulle calzature: se nella versione originale della McLaren 570s Spider le misure erano 225/35 R19 per gli anteriori e 285/35 R20 per i posteriori, ideali i Pirelli Pzero, le misure del tuning di Novitec aumentano leggermente.

Se cercate le gomme per la vostra supercar non dimenticatevi che sul nostro sito potete trovare tutta la gamma degli pneumatici Pirelli a prezzi irripetibili.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: